Passaggio 1. Crea nuovo file

  1. In Photoshop, scegli File, Nuovo (Ctrl-N)
  2. Ridimensiona l'immagine impostando old_start% larghezza su% larghezza%pxold_end% e old_start% altezza su% altezza%pxold_end%. Quindi impostare la risoluzione su%Resolution% e la modalità coloresu CMYK color (come mostrato di seguito in Figura.1).
Figura 1

Passaggio 2. Crea il tuo design

Vai avanti e progetta il tuo , ma ricorda di lasciare spazio per tagliare. È una buona idea creare guide per te stesso, circa all'interno del bordo per le guide (come mostrato nella Figura 2 di seguito).

Nota: assicurati di conservare tutto il testo e le immagini importanti all'interno della nostra zona sicura per evitare che qualsiasi informazione venga tagliata. Fai clic qui per ulteriori informazioni sulle nostre linee guida di progettazione. Fai clic qui per una panoramica degli errori comuni commessi durante la composizione e l'invio della grafica. 
Orientamento della carta fronte-retro ›

Figura 2

Passaggio 3. Salva opera d'arte finita

Innanzitutto è una buona idea salvare un .psd con livelli perché è necessario salvare la grafica come file .tif appiattito senza livelli.
Scegli Archivio> Salva con nome (Maiusc + Ctrl + S) e scegli il formato TIFF dal menu a discesa, deseleziona la scheda "Livelli" e salvala sul tuo computer (come mostrato nella Figura 3 di seguito)>

Figura 3