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Per determinare lo stato generale del tuo ordine:
NOTA IMPORTANTE: le date di consegna selezionate sono stime e non possono essere garantite. Sebbene ci sforziamo di rispettare la data di consegna selezionata, il tempo e altre occorrenze al di fuori del nostro controllo possono influire sulla nostra capacità di rispettare tale data. Gli ordini effettuati nei fine settimana e nei giorni festivi verranno stampati il giorno lavorativo successivo. L'elaborazione degli ordini internazionali può richiedere fino a 3 giorni lavorativi.
Per cambiare il tuo design, prima metti in attesa il tuo ordine:
Una volta che il tuo ordine è in attesa:
NOTA IMPORTANTE: Gli ordini già in produzione non possono essere modificati o adattati. Per verificare lo stato dell'ordine, vedere "Qual è lo stato del mio ordine?"
Una volta che il pagamento è stato elaborato, le modifiche a un ordine che potrebbero modificare il costo totale del prodotto non possono essere applicate.
Gli ordini che non hanno avviato la produzione possono essere annullati seguendo questi passaggi:
NOTA IMPORTANTE: Gli ordini già in produzione non possono essere modificati o adattati. Per verificare lo stato dell'ordine, vedere "Qual è lo stato del mio ordine?"
Se il tuo ordine ha un'ad_queuetatus, significa che l'opzione Verifica file / Revisione è stata selezionata al momento dell'ordine e che è stato riscontrato un problema durante il processo di revisione. L'ordine è stato automaticamente sospeso e una notifica via e-mail dovrebbe contenere informazioni dettagliate sul problema o preoccupazione specifici.
L'AZIONE È RICHIESTA: gli ordini devono essere rimossi dalla coda errata per continuare la stampa. Puoi scegliere di apportare revisioni del progetto o stampare così com'è.
Per effettuare revisioni del progetto:
Per stampare così com'è:
Per aiutare a risolvere la questione in modo rapido ed efficiente, si prega di fornire quanto segue nel modulo Contattaci di seguito:
NOTA IMPORTANTE: il di risposta al servizio clienti via e-mail può richiedere fino a 24 - 48 ore lavorative.
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Le stampe notturne possono presentare una discrepanza di esecuzione fino al 5% sui prodotti. In tal caso, garantiremo un credito proporzionale, un rimborso o una ristampa per la quantità fino a un importo specifico. Overnight Prints utilizza più macchine da stampa (offset e digitale), con conseguenti variazioni da un ordine all'altro. Facciamo tentativi ragionevoli di utilizzare le stesse macchine da stampa per evadere gli ordini dalla stessa fattura ma non possiamo garantire.
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Si prega di controllare quanto segue:
Grazie per l'interesse a effettuare un ordine con OvernightPrints! Tutti gli ordini devono essere effettuati tramite il sito Web dal cliente. Non siamo in grado di accettare ordini per telefono o e-mail. I pagamenti sono accettati tramite carta di credito e PayPal.
Grazie per l'interesse a effettuare un ordine con OvernightPrints! Calcolatori dei prezzi personalizzati sono disponibili per tutti i prodotti nelle principali pagine dei prodotti (ad esempio biglietti da visita). Se la quantità desiderata è superiore a quella disponibile tramite il calcolatore dei prezzi, compilare il modulo sottostante per ulteriore assistenza da un responsabile marketing.
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Gli ordini che non sono già stati spediti dalla struttura di produzione possono essere aggiornati per accelerare la spedizione.
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Puoi modificare qualsiasi informazione sull'account su Il Mio Account, situato nell'angolo in alto a destra del nostro sito web. Seleziona Modifica il mio profilo per modificare e salvare gli indirizzi di spedizione, l'indirizzo di restituzione o le informazioni di pagamento.
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SUGGERIMENTO UTILE: le specifiche del file sono disponibili nella scheda (1) Specifiche rapide, (2) Info caricamento / Avvia file di ciascuna pagina del prodotto (ovvero Biglietti da visita premium) o (3) pagina di caricamento. Per ulteriori informazioni sulla formattazione del progetto e sui nostri margini di taglio, consulta Linee guida e taglio
Se il tuo ordine ha uno stato "Coda errata", significa che l'opzione Verifica file / Revisione è stata selezionata al momento dell'ordine e che è stato rilevato un problema durante il processo di revisione. L'ordine è stato automaticamente sospeso e una notifica via e-mail dovrebbe contenere informazioni dettagliate sul problema o preoccupazione specifici.
L'AZIONE È RICHIESTA: gli ordini devono essere rimossi dalla coda errata per continuare la stampa. Puoi scegliere di apportare revisioni del progetto o stampare così com'è.
Per effettuare revisioni del progetto:
Per stampare così com'è:
Se si desidera che gli sfondi o le immagini a colori continuino fino al bordo del prodotto, è necessario estenderli oltre il Zona sicura fino al margine al vivo. Se non continuano la linea di spurgo completo, molto probabilmente finirai con strisce bianche incoerenti lungo il bordo del prodotto a causa della tolleranza di taglio.
Le specifiche di dimensionamento per il margine al vivo di ciascun prodotto sono riportate nelle rispettive pagine principali, nonché nella pagina di caricamento. Per ulteriori informazioni sulla formattazione del progetto e sui nostri margini di taglio, consulta Linee guida e taglio
Il rivestimento Spot UV Gloss è un rivestimento lucido applicato a una porzione molto specifica del tuo design (cioè un logo o un testo). Questo processo richiede il caricamento di un file di immagine separato che è 100% bianco e 100% bianco (modalità Bitmap in Photoshop) e deve avere le stesse proporzioni esatte per allinearsi con il file di immagine del disegno. Nel file UV Spot separato, le aree nere diranno alle nostre stampanti dove applicare il rivestimento lucido mentre le aree bianche rimarranno una finitura opaca satinata.
Non offriamo prove stampate. Tuttavia, durante il processo di ordinazione forniamo un'anteprima di rendering 3D.
Per visualizzare in anteprima e testare la qualità dei nostri prodotti stampati, è possibile:
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Per visualizzare la ricevuta:
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I Servizi di progettazione sono disponibili per creare o modificare una progettazione per te. Per richiedere un preventivo, compilare un modulo o inviare un'e-mail a DesignServices@OvernightPrints.com.
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